![]() |
Bicchiere da 10" per letto fluido
Ragazzi ho un bicchiere da 10" che mi avanza dall'impianto osmotico, ho visto in commercio un filtro a letto fluido per resine anti fosfati della ruwal o della rowa non ricordo bene che adotta appunto un bicchiere da 10" con collegata una piccola pompa. Quello che mi chiedevo: esiste una pompa con attacco piccolo da poter inserire il tubicino osmotico?
In alternativa come posso usare il bicchiere per far circolare l'acqua all'interno?dite che per caduta potrebbe andare? |
Ho trovato la soluzione, oraq volevo sapere le resine antifosfati a base di ferro quanto tempo possono restare in vasca? rilasciano qualcosa? ho comprato le resine antifosfati della forwater.
|
mettici le rowa!
|
V.M. le resine antifosfati le puoi tenere in vasca quanto vuoi....una volta esaurite non rilasciano nulla....per capire quando sono finite basta che misuri i Po4 in entrata ed in uscita dal letto fluido...quando sono uguali cambiale
|
Infatti sono ancora buone ma io non voglio piu' tenerle in vasca chiedevo un metodo di conservazione per utilizzarle in un secondo momento....comunque mi hanno risposto tutto risolto grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |