AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Uso lana vetro nell' EDEN 511 esterno (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284424)

Babumba92 28-01-2011 22:34

Uso lana vetro nell' EDEN 511 esterno

ciao raga..posso usare la lana al posto della spugna fine?Oppure la devo usare al posto di quella a maglie grandi?Grazie

Giudima 28-01-2011 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Babumba92 (Messaggio 3407768)
ciao raga..posso usare la lana al posto della spugna fine?Oppure la devo usare al posto di quella a maglie grandi?Grazie

Lo so lo spazio è quello che è, ma io non sacrificherei totalmente le spugne per la lana di perlon.

Prova a rifilare qualche centimetro da una, o da tutte e due le spugne, e metti un po' di lana di perlon.

Babumba92 28-01-2011 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Giudima (Messaggio 3407819)
Quote:

Lo so lo spazio è quello che è, ma io non sacrificherei totalmente le spugne per la lana di perlon.

Prova a rifilare qualche centimetro da una, o da tutte e due le spugne, e metti un po' di lana di perlon.

allora devo prendere le spugne lo stesso?
Quanto costerebbero + o meno tutte e 2?QUelle che ti tagliano in negozio pero'

Giudima 28-01-2011 23:33

Quote:

Originariamente inviata da Babumba92 (Messaggio 3407928)
Quote:

Originariamente inviata da Giudima (Messaggio 3407819)
Quote:

allora devo prendere le spugne lo stesso?
Quanto costerebbero + o meno tutte e 2?QUelle che ti tagliano in negozio pero'

Penso che con un paio di euro te la cavi, io in genere ne prendo due (la bianca e la blu) confezionate insieme e tanto le pago. Ch le tagliassero in negozio non lo sapevo, ma qua siamo in campagna :-D :-D :-D

Babumba92 29-01-2011 00:00

sisi qualcuno qui le prende a pezzi e te le taglia a misura :D

Con un paio di euro 2 spugne grosse?Mi sembra un po strano.....conosci il filtro di cui sto parlando?

Giudima 29-01-2011 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Babumba92 (Messaggio 3408020)
sisi qualcuno qui le prende a pezzi e te le taglia a misura :D

Con un paio di euro 2 spugne grosse?Mi sembra un po strano.....conosci il filtro di cui sto parlando?

Grosse?? Stiamo parlando di pochi centimetri di spugne.

Babumba92 29-01-2011 00:12

si lo so , nn sono giganti pero' sono abbastanza grandi per me che sono abituato a quelle del ranger dell'askoll

Giudima 29-01-2011 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Babumba92 (Messaggio 3408046)
si lo so , nn sono giganti pero' sono abbastanza grandi per me che sono abituato a quelle del ranger dell'askoll

.. ed anche a quei prezzi , presumo dal tono del discorso.....

Non ti preoccupare con un paio di euro te la cavi, se ti chiedono di più sono dei ladri.

Babumba92 29-01-2011 19:27

penso siano ladri qui.....cmq sono riuscito a trovare solo la spugna a maglie larghe oggi, al posto di quella a maglie strette ho messo la lana....purtroppo devo fare cosi'...ho girato 4 negozi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32.