![]() |
ragazzi consigli 350 litri !!!!!
Ciao ragazzi , cerco consigli ....
l'acquario è un 350 litri 100x50x70 !!!!! come vi sembra !!!! Accetto tutto !!!!! ciao Ps la nebbia e dopo circa 3 giorni dall'avvio !!!!! domenica è un mese esatto !!!!! http://s4.postimage.org/19f57pk6c/Foto0018.jpg http://s4.postimage.org/19ff4xn50/Foto0021.jpg |
Ciao, che pesci vuoi inserire e che biotopo vorresti creare? In base a quello possiamo darti consigli.Valori acqua e illuminazione? piante?
|
ciao, illuminazione ho 2 neon da 54 w rosa e due lampade a risp energetico da 29 w 4500k
come biotipo , volevo allevare guppy plati e tutto quello che ci sta insieme. ma le piante non ricordo il nome !!!! me le dite voi ?? |
Vui creare un ambiente per poecilidi insomma, .. le piante a dirti la verità non riesco molto a distinguerle da queste foto..... una sembra un'anubias e un echinodorus o un cryptocoryn, vallisneria,aegragofila, non riesci a mettere una foto migliore?#07#06
|
ci provo dai !!!!!! grazie per adesso !!!!
ma scalari insieme ha guppi , succede qualkosa, insomma una volta li avevo insieme e non e successo nulla ??? rischio la rissa ???? |
ciao giuseppe!
a parte che gli scalari sono ciclidi, quindi abbastanza aggressivi, se gli girano ti massacrano tutti i guppy! Secondo vogliono valori d'acqua completamente differenti !!!#07 Non puoi metterli insieme, se vuoi che stiano bene!-20 è un bell'acquario, ma non ti sembra che abbia una colonna d'acqua troppo alta? Potresti avere difficoltà con le piante che stanno sul fondo, non ricevendo una adeguata illuminazione! |
ciao giuseppe!
a parte che gli scalari sono ciclidi, quindi abbastanza aggressivi, se gli girano ti massacrano tutti i guppy! Secondo vogliono valori d'acqua completamente differenti !!! Non puoi metterli insieme, se vuoi che stiano bene! è un bell'acquario, ma non ti sembra che abbia una colonna d'acqua troppo alta? Potresti avere difficoltà con le piante che stanno sul fondo, non ricevendo una adeguata illuminazione ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ciao freccia, grazie per la risposta, siccome immaginavo che 70 cm erano troppi ho fatto un fondo alto 15, e quindi la misura dell'acqua rimane di 50 cm -!!!!! per il fondo ho usato AKADAMA-LAPILLO LAVICO- TORBA CON AKADAMA !!! I valori dopo un mese sono apposto !!!!! e speriamo che ci rimangono !!!! il picco lo avuto dopo 12 giorni, in quanto appena allestito ho inserito dei cannolicchi dell'altro acquario in funzione da due anni, e inserito una buona dose di mangime :) aspetto ancora notizie e suggerimenti !!!!!!!!!! Grazie mille per adesso !!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |