![]() |
calcinus
il paguro sono tre gg che non si muove non so nemmeno se sia vivo o morto.... io non lo tocco
|
Quote:
Quando muore di solito rimane mezzo fuori e mezzo dentro e lo vedi, prima che qualcuno si mangi i cadavere... |
no non ha cambiato guscio e' sempre li solo che stavolta si e' messo in una posizione che non si vede muovere le antennine e poi quando gira distrugge tutto e quando non gira crescono le alghe... sgrunt
|
non toccarlo.....calcola che ogni tanto si rincoglioniscono ....non sto scherzando he??
a me capita sovemte che sta anche 15gg senza muoversi e senza farsi vedere ..se ne va per i c...i suoi dentro la rocciata e ...arrivederci poi compare all'improvviso piu pimpante di prima |
Quote:
Tanto non puoi fare nulla... ormai aspetta di arrivare ad una settmana di immobilita' lasciandolo in pace, se non e' ripartito gira la conchiglia e guarda per levarti ogni dubbio. |
certo non lo tocco non e' la prima volta che fa la muta comunque l'ho visto muoversi la dentro...
|
E in pre muta, per una quindicina di giorni bisogna lasciarlo purgare da solo, poi se ripija!
|
oggi e' in giro ... non al massimo ma gira non ho trovato la carcassa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |