![]() |
filtro per rossi
Salve! secondo voi quanti cannolicchi dovrebbe contenere al minimo un filtro per essere efficace in una vasca per pesci rossi di 200lt netti?
|
Domanda da un milione di dollari, difficile rispondere troppe variabili.........., numero pesci, dimensione pesci, tipo di alimentazione, tipo cannolicchi etc.....per non sbagliare se ne mettono il pių possibile e di buona qualitā.
In linea di massima un filtro adeguato, quindi con portata 3/4 volte il volume della vasca, ne puō contenere un numero sufficente. |
bah io ho sempre preso una camionata di quelli sfusi.. non sono top gamma ma sono tanti..
|
concordo con malų.
ci spieghi il motivo della tua domanda? cosė magari riusciamo a dare una risposta + mirata... |
Quote:
|
C'č qualcosa che non quadra........nitrati a 0 mi pare strano, anche se il filtro non lavora bene qualcuno ce nč comunque, inoltre, se il filtro non ce la, fa i nitriti sono alti e tu hai detto che gli altri valori sono ok........sicuro che i test siano integri?
|
Quote:
|
ma i nitrati a 0 č stranissimo.. ma anche il negoziante ne misura 0? mi sa che non ti si č sviluppato il filtro a dovere..
|
Quote:
|
non mi ricordo la tua situazione.. da quanto č attivo l'acquario? hai/avevi pesci? prodotti usati?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |