AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gente di M.......A !!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=284365)

RUTHLESS86 28-01-2011 19:43

Gente di M.......A !!!
 
Oggi dopo lo scherzo di 6 mesi fa (rottura 4 vetri della macchina piu tagliata cappotte) mi hanno spaccato il vetro e fregato lo stereo alpine 7 pollici...........bastardi milano a volte fa veramente ridere

cicala 28-01-2011 19:54

boh io consco un sacco di italiani che ti avrebbero pure fregato le gomme...................mi sa che il titolo del tuo post non ha molto senso......................;-)

RUTHLESS86 28-01-2011 19:56

mava saran stati 4 zingari cicala......garantito

kache 28-01-2011 19:57

dal titolo sembrerebbe, che l'hai contro gli estracomunitari.........perchè dici che l'italia agli italiani a primo impatto sembra che tutti gli altri nn ci devono essere :-(:-(

cicala 28-01-2011 19:59

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 3407306)
mava saran stati 4 zingari cicala......garantito

molto probabilmente hai ragione ...........ma ciò non toglie che il ragionamento è sbagliato .;-)

RUTHLESS86 28-01-2011 20:04

modificato.....va meglio?????

kache 28-01-2011 20:10

ok ora il titolo va bene
anche se nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio ;-)
cmq questo nn significa che devono danneggiare le cose delle altre persone, io una volta ne ho colto uno sul flagrante mentre voleva rompere il catenaccio della catena del motore, ma per la grazia del signore nn gli stavo rompendo le corna !!!!!!!!!!!ed è scappato#18#18

Omar Rold 28-01-2011 21:54

Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 3407310)
dal titolo sembrerebbe, che l'hai contro gli estracomunitari.........perchè dici che l'italia agli italiani a primo impatto sembra che tutti gli altri nn ci devono essere :-(:-(

Italiani o extracomunitari..son dell'idea che chi fa cose del genere è da classificare nella lista della gente di M...A!-04-04-04
A me l'anno scorso a Milano hanno scassato la macchina per rubare cose che avevo all'interno per ben 3 volte, almeno mi son tolto la soddisfaz. di prendere l'ultimo dei 3 pirla.. chissà come mai era extracomunitario,ma credo che per almeno due o tre mesi non abbia più rubato niente a nessuno#18#18#18 e poi consegnato "per sua fortuna" senò finivo di scassarlo del tutto ai Carabinieri.
La cosa che più mi fa incazzare è che x rubare un paio di occhiali da sole e un pacchetto di sigarette sto stronzo mi ha fatto quasi 1000 euro di danni..ha pensato bene di piegare la portiera con ovvia rottura del cristallo e dell'alzavetro.
Imbecille!!!#07#07

GreenPeace 28-01-2011 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Omar Rold (Messaggio 3407652)
Quote:

Originariamente inviata da kache (Messaggio 3407310)
dal titolo sembrerebbe, che l'hai contro gli estracomunitari.........perchè dici che l'italia agli italiani a primo impatto sembra che tutti gli altri nn ci devono essere :-(:-(

Italiani o extracomunitari..son dell'idea che chi fa cose del genere è da classificare nella lista della gente di M...A!-04-04-04
A me l'anno scorso a Milano hanno scassato la macchina per rubare cose che avevo all'interno per ben 3 volte, almeno mi son tolto la soddisfaz. di prendere l'ultimo dei 3 pirla.. chissà come mai era extracomunitario,ma credo che per almeno due o tre mesi non abbia più rubato niente a nessuno#18#18#18 e poi consegnato "per sua fortuna" senò finivo di scassarlo del tutto ai Carabinieri.
La cosa che più mi fa incazzare è che x rubare un paio di occhiali da sole e un pacchetto di sigarette sto stronzo mi ha fatto quasi 1000 euro di danni..ha pensato bene di piegare la portiera con ovvia rottura del cristallo e dell'alzavetro.
Imbecille!!!#07#07

Mi piacciono queste giustizie personali #18#18#18

luca1988 28-01-2011 23:14

peggio del film vendetta privata..e del film io vi troverò :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10954 seconds with 13 queries