![]() |
Neon rosa
Prima di tutto ciao a tutti.
Nel mio acquario ho un neon rosa che convive tranquillamente con altri neon innesi, e' qualche giorno che ho notato la pancia piu' grossa, potrebbe essere incinta? Scusate.....ma..... Mi sono avvicinato a questo splendido mondo solo da poco ....... |
Ciao.
Un Neon rosa come specie non esiste.Cerca di postare una foto dell animale,cosi si capisce meglio di quale specie si tratta e che cosa ha. |
Questo e' il neon che dicevo... Hemigrammus erythrozonus
http://it.wikipedia.org/wiki/Hemigrammus_erythrozonus Grazie per l'attenzione. |
Questo tipo di Hemigrammus è molto vorace quando mangia.Butta giù di brutto e di seguito ingrassa di brutto.Sarà il caso anche con il tuo esemplare.;-)
|
Ciao! ma hai altri esemplari della stessa specie in vasca?
|
No, per il momento ho solo questo, sembra un pesce robusto, quindi adatto a chi come me ha iniziato da poco tempo....
|
é possibile che sia un esemplare femmina e che la pancia si sia gonfiata a causa delle uova,ma comunque da solo,essendo un pesce da branco,non penso che stia al meglio...considerando anche la gran quantità di coinquilini che ha in soli 48l...ti consiglio di renderlo al negoziante,perchè aggiungergli qualche compagno sicuramente non è la soluzione migliore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |