![]() |
La mia guppi non partorisce!
Ho una coppia di guppi, e la femmina sembra gravida da + di 4 giorni, ha tanti puntini neri che si vedono vicino la pinna caudale e si gonfia, altre volte mi sono sempre accorta dei tempi giusti ma questa volta aumentano i puntini neri ma non succede nulla. Quanto tempo ci vuole prima che nascono i piccoli quando si nota che all'interno il colore dei piccoli da rosso diventa + scuro? So che sono poco chiara ma non sono un'esperta. Grazie a chi vorrà rispondermi.
|
non c'è una tempistica esatta e precisa per quanto chiedi
varia da diversi fattori..a volte può passare un mese, a volte invece solo qualche giorno o settimana il pesce di cui parli ha già partorito in precedenza mi pare di aver capito..giusto? hai visto più o meno quanto ci ha messo nei parti precedenti? cmq ti consiglio di affiancare alla coppia almeno altre 2 femmine di solito consigliano 3/4 femmine ogni maschio...questo perchè almeno, quando una è gravida, il maschio sempre (diciamo) arzillo, non la stressa, andando a importunare le altre..cosi la guppa può partorire in santa pace |
Prova qui ti può' essere di aiuto
http://www.tropicalfish.it/guppy/html/riproduzione.html Ma da quando tempo è passato d'ultima volta. Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |