![]() |
Definizioni esatta pesce + caratteristiche
Ciao a tutti, vorrei sapere se possibile il nome esatto del pesce (so gia' che e' un mawai) e le sue caratteristiche grazie ;-)
|
Devi chiedere nella sezione ciclidi africani, al limite prova con la funzione cerca di AP oppure con Google, di la verità che non ci avevi pensato. ;-)
|
Ci ho pensato ma essendo un vero profano sia di pesci che di acquari, non riesco bene a definire la razza scusate l'ignoranza #07
|
Inoltre sto cominciando a pensare di eliminare il tutto per mettere delle piante vere, la mia preoccupazione e' quella di mettere troppa carne sul fuoco senza nessun pseudo espeto mi possa minimamente aiutare -28d#
|
Mi ripeto posta nella sezione ciclidi africani. Questa sezione è troppo generica e dubito che gli esperti di ciclidi africani passino di qua.
|
Ti sei minimamente informato sul tuo pesce? penso di no altrimenti sapresti che l'habitat ideale per il tuo pesce non prevede piante.
|
E' un CYRTOCARA MOORII ,origine africa orientale, tutto intorno al lago malawi specialmente nel sud,anche nel lago Malombe
taglia 23 cm dieta cibi composti per ciclidi e cibo vivo acqua: temp 22#26°; dura (150-200mg/lt) e basica (ph 7,5-8 indole: relativamente pacifico belllisimo pesce complimenti dove lo hai trovato????? e scusa se mi faccio i c....i tuoi, cosa lo hai pagato?????? in quanti litri lo tieno... mi augoro che la tua vasca sia bella grossa almeno 200lt...!!!! altrimenti è meglio che lo porti indietro, 20 cm per un pesce sono tanti......a meno che non tieni solo lui e qualche pesce di fondo P.S. il tuo pesce ha bisogno di un fondo sabbioso e non roccioso.....infatti quasto pesce scava sol fondo, per rubare le sostanze commestibili che questi (ciclidi) hanno dissotterrato... come i cani.... :-)) |
Quote:
|
Quote:
Da questo suo intervento ho tratto determinate conclusioni. Scusa drago non sono esperto di ciclidi africani ma non mi pare che nel tipico acquario tanganica o malawi siano previsti pesci da fondo. Mi sbaglierò ma questa mi giunge nuova. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |