![]() |
ma vi semembra normale ????
quella sottospecie di negoziante dove mi fornisco ha una talea di acropora color arancio rossastra , lunga quasi 10cm appena gli ho chiesto quanto costa mi ha detto 60 euro....#19#19#19...secondo voi mi sta prendendo in giro ?????
|
direi che è un prezzo abbastanza normale nei negozi medio cari.
|
sinceramente mi sembra in linea con il mercato....ragazzi....qua siamo abituato con il mercatino...ma la realta' e' un'altra eh....e secondo me il mercato dei negozi non e' mica tanto florido.....
qui a bologna i prezzi per i coralli partono alti....con 60euro in certi negozi prendi un sarco...quindi... |
se parliamo di un'acropora di 10 cm non vedo dove sta lo scandalo del prezzo alto, il mio negoziante vende le acropore a 40-50 euro, ma se ne ha di più rare, ovviamente il prezzo sale.
|
Ho capito -28d#-28d# va bene siccome nn è mia abitudine chiedere prezzi sui coralli duri appena ho sentito 60 euro ero rimasto sbalordito e va be...ma secondo voi mi conviene acquistare questo corallo, cioè per il mio tipo di vasca ne vale la pena ??????
|
Misure vasca e illuminazione? Tutta la tecnica on profilo è aggiornata?
|
vasca 100cmX60cmX55cm e poi tutto il profilo è aggiornato..:-)
|
mi sembra che 4x39w sono molto pochi per gli sps
|
effettivamente nn hai tutti i torni.... cmq dimenticavo di dire che sono da 14000 K nn so se è un dato importante
|
14000 è la temperatura di colore e non l'intensità della luce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |