![]() |
ricordea
ragazzi sapreste consigliarmi un prezzo onesto per una ricordea di circa2,5 cm di diametro?
volevo confrontarlo con quello di un negoziante. |
Per quel diametro non l'ho so, ma il mio negoziante vende quelle da circa 3-4 cm dai 20 ai 25 €, dipende dal colore e rarita' !!!
|
Di quel diametro si vendono dai 15 ai 20 euro.
|
allora ho fatto bene a nn prenderla
mi ha sparato 40 eurozzi. grazie. |
Sta minchia!!
|
infatti.
pur volendo uno come dovrebbe fare per riempire l'acquario? lo so che il marino nn è proprio economico però così è troppo. ti fanno passare la fantasia. poi la fanno da padroni in quanto nn è che sia facile reperire un negozio ben fornito quindi un pochino monopolizzano. aspetterò che qualcuno del forum metta qualche annuncio sul mercatino quelle se le può pure tenere. ciao. |
Non so di che varieta' si tratti, comunque ci sono ricordee rarissime che costano anche 100,00 €. E' da capire se quella del negozio che frequenti, fa parte delle rarita' !!!!
|
Quote:
|
grazie riky mandato mp.
quando ho chiesto il prezzo nn ha puntulizzato il fatto che fosse una rarità si è limitato a dire 40€ |
Nera Alessandro, per quanto riguarda i negozi di roma, guarda che ce ne sono tanti ben forniti, io ne ho visitato uno che è stato aperto recentemente e prezzi alti non ne aveva...
Se giri bene, trovi tante cose a prezzi ragionevoli, poi come dice Stefano1961, devi vedere se si tratta di rarità oppure animali "normali" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |