![]() |
Info rocce bollite
Ciao a tutti ho dovuto bollire un Po di rocce per validi motivi. ( ayptasie e majano )
Ora pero sono diventate quasi tutte verdi , ho provato a pulire con l'idropulitrice ma niente da fare. Vi premetto che ho altri 22 kg già in acquario vivi e un dsb da 12 cm. Quindi anche se si ripopolano tra un anno non mi importa nulla... Come posso fare? Le lascio così ? Magari in acqua spurgano dasole . Sinceramente non so. Grazie a tutti in anticipo |
Mettile al Buio almeno le alghe muoiono e poi quando sono secche le inserisci in Acquario.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo quanti giorni pensi che bastino? |
Quote:
morte per morte dagli una bella spazzolata per togliere il grosso e mettile cosi, spurgheranno da sole. |
secondo me ...anche lasciandole al buio.........quando gli darai luce dovranno maturare e quindi a questo punto.....luce subito e ti cucchi le alghe.
|
Ciao. Le ho passate con l'idropulitrice ma non vogliono staccarsi. Le alghe prima di bollirle erano rosse ora come ripeto sono verdi e qualche rossa e rimasta... poi e già un giorno che sono dentro la scatola di polistirolo esattamente da ieri doPo averle lavate... Non so ... Che dite???
|
guarda le mie in 5 giorni sono diventate come nuove!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |