![]() |
mi aiutate??? nuovo cubetto
ciao mi presento... sono fabio da Milano.
oggi ho fatto i primi acquisti per il mio cubetto... mi dite se parto bene... ballast elettronico per 400w e lumenarc 3 mp40es wireles mp10 bk mini 200 ditemi se parto bene... grazie a tutti a dimenticavo voglio allevare sps... e lps. |
Diciamo che la tecnica sarebbe da rivedere un attimino... :-D :-D
Posso chiederti che dimensioni avrà? |
40x40x40 ;-)
|
Azz, vedendo i risultati di quella precedente si prospetta un vero capolavoro! Seguo con interesse!
|
secondo me la tecnica è perfetta se triplichi il litraggio . hahahha
ho avuto un cubo simile , una volta messe le rocce si e no ti restano un 50l . con 400w hqi inizierà a friggere l'acqua |
con la strizzata di acchio pensavo si intendesse che era una battuta...
è un cubo 80x80 .... vabene follia... ma un bubble king 200 per 60 litri non ci sta proprio |
hahahah . vai a sapere , ultimamente se ne vedono di tutti i colori sul sito, figurati uno vendeva " splendidi anemoni di vetro" a 10 euro l'uno. hahaha.
comunque io metterei 2 mp40 e poi sono curioso di vedere un ennesimo capolavoro . |
ella peppa...Fabio...sei di nuovo tornato he? la scimmia da nanoreef ha preso il sopravvento.....
cmq come parte tecnica sei sul scarsino andante :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
si va be sarà anche un 80x80....ma nom lo consideriiamo sempre un nanoreef.....
magari il nanoreef di Polifemo ma sempore un nano........ |
non mi ami piu giuansy....
alto 65... dsb... mi aspettavo mi dicessi... chesso... ti serve anche il rifrattometro.... sto via un anno e passa e mi maltratti ecco hahahahaahahhaah ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |