![]() |
Qualcosa mi mangia la lemna minor !! ma chi ?
Fino ad un mese fa avevo l'acquario letteralmente ricoperto di lemna minor tanto da buttarne un bicchiere ogni settimana
ad oggi di lemna mi sono rimaste si e no 3 foglioline quindi o per qualche ragione è morta tutta o è stata mangiata.. in vasca ho : 2 Trichogaster Gold 16 Pristella maxillaris 8 Corydoras plateus 4 Anentome helena 20(circa) Physa marmorata 4 Caridina Japonica concimo regolarmente con il protocollo della sera e somministro 60 bolle di co2 al minuto ho una concentrazione di co2 di 20ppm (non ho postato nella sezione piante perchè magari è un problema di pesci e non di pianta che muore) quindi non sapevo bene inche sezione metterlo.. |
A cercare in rete è pieno di pesci che se la mangiano, caracidi, ciprinidi, loricardi e anabantidi mentre per nome i più menzionati sono goldfish e carpe, poi betta, e altri che tu non hai in vasca.
|
Quote:
|
Potrebbero essere i tricho, ma anche le pristella, ma anche le caridine, se hanno fame.
Prova a mettere della pisti al della salvinia al posto della lemna ;-) |
Lacym se trovi il colpevole, fammelo sapere, mi sono un po' stufata di stare a levarla ogni due giorni. ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |