![]() |
ATI Powercone 250...come lavora!!
Quanto mi piace rompervi le palle???
non lo so,ma mi stuzzica l'idea di farlo :-D:-D:-D parlando dell'ati vi mostro 2 filmatini appena fatti. questi sono 11 giorni di lavoro: Clicca per vedere il video su YouTube Video questo invece è come lavora la pompa e si vede quanta aria produce......e soprattutto si vede che non trafila dal bicchiere..... cmq ribadisco...a chi funziona e non ha difetti lavora proprio bene....IMHO Clicca per vedere il video su YouTube Video a voi i commenti e la "caciara"...:-D:-)):-)):-)):-)) |
mai visto in ATI Pc dal vivo lavorare...mi baso solo su questo video e la mia esperienza con i Bubble Magus...schiumata molto molto simile...
|
io ho avuto un BM e adesso ho un ati ..... non è proprio uguale ;-)
|
anche il mio prima dei prob lavorava così .... adesso con la riparazione ho fatto .... lavora ma fa bolle troppo grosse .... e perde moltissimo ... aspetto la nuova girante .... :-) .....
|
Camillo....ma non è ancora arrivata??
|
ancora no .... è stata spedita .... sperem... #13
|
Mostruoso questo skimmer .
Gira proprio come quello che avevo sulla mia vecchia vasca. Sono stato da Poffo e sono rimasto estasiato. |
sinceramente anche a me...vedendolo....mi ispira...se non fosse per tutto quello che e' stato detto lo avrei valutato anche io....
Zack..il mio Bm non e' mai andato cosi....:-( |
il mio come lavoro è un toro ........ha solo il problema della riaccensione che persiste , il distributore mi ha detto di portare il livello a 18 e così ho fatto ma continua ad avere problemi oggi pomeriggio lo ricontatto e vediamo cosa mi dice...........
|
ma come puo' dipendere la riaccensione dal livello dell'acqua?!?! anche perche' si parla di pochi cm....#21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |