![]() |
Pizzata Milanese, tutto da decidere.
Milanesi! Lombardi! E' ora di scambiarci 2 chiacchere davanti a una bella pizza vero?
Io proporrei, se per voi non e' un problema c'e' la pizzeria Moscara (Charlie Brown) http://www.moscaracharliebrown.it/ Via spartaco 37, angolo via cadore Con i mezzi pubblici: M1 Rossa: fermata P.ta Venezia + Tram 29/30 M3 Gialla: fermata Porta Romana + Bus 62 Iofarei di domenica sera, visto che c'e' tanto parcheggio.... Giordano Lucchetti +1 |
io la domenica non posso mi spiace.
|
Teo, possiamo fare venerdi sera no?
|
io in teoria verrei.............non domenica pero' tutti i giorni tranne sabato e domenica..
e poi ora che mi viene in mente dovrei mangiarla pure a scrocco....#18,vero teo? |
Dai, venerdi sera alle 8:30 davanti a Moscara ok?
Dai ragazzi copia incolla, per chi si e' appena iscritto e' un'opportunita' di conoscerci ;-) Giordano Lucchetti + 1 |
bella jordi...li si mangia bene!!!!!!!!!!!
|
io potrei esserci.....è vicino a casa mia ...bravo Giordy :-D
|
Quote:
Marco.....vero...ma mica mi ricordo per cosa.......forse per la fine dell'anno??:-D:-D tu devi tagliare......non questo sabato...quello dopo....veniamo da te....con il flessibile. |
ohh anche io ci sono
Giordano Lucchetti + 1 COCO (se qualcuno ha talee me ne porta??) |
Grande davide, dai ragazzi, allora si conferma alle H 21:00 Venerdi al posto in cima al topic? Dai ragazzi, che facciamo una bella swrata.. :-)) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |