![]() |
Il Team SOS ha colpito ancora....
Eh, Si! Hanno colpito ancora :-D
era un team misto milano-novarese.... Grazie davvero a Matteo, Mauri, ECarfora e a Seve per l'aiuto di oggi. Dopo una serie di problemi insormontabili abbiamo deciso di rifare la vasca. Ho mandato a vernare in altre vasche quasi tutti i miei LPS e SPS e abbiamo alleggerito la rocciata con anche immissione di rocce nuove Questo il risultato. Per il reportage fotografico chiedo ai fotografi di inserire la cronostoria di una bella giornata in compagnia, stancante ma bella. :-)) Grazie Ragazzi #25 http://s3.postimage.org/1xnkpzsg4/pano.jpg |
non so cosa gli hai fatto fare.... ma ho sentito Teo alle 16.00 ed aveva la consistenza di una medusa spiaggiata!
Porello, non ha più l'età! :-D |
quando mi sveglio metto le foto.
|
belin sei proprio un vecchietto..........................un tempo ti facevi tre rocciate al giorno e 2500 messagi su ap....................:-D:-D
|
|
Bella!!
|
Bella la rocciata!
come gestirai la vasca? #24 |
Grazie ragazzi, ma aspettate di vedere le foto di oggi....secondo me c'è nè per tutti i gusti :-D
per la gestione ...come prima....Zeovit :-)) |
ah, ecco perchè la rocciata è così snella... buon divertimento allora!
|
Calcola che manca ancora la sabbia, che metterò appena stabilizzata la vasca e le rocce avranno spurgato il grosso. Comunque sono ugualmente una quarantina abbondate di chili di roccia nella vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |