![]() |
tappetino per sotto la vasca
ragazzi mi serve un cosiglio per mettere il tappetino tra la vasca e il mobile...
si parla di neoprene (materassini per il fitness), fogli di polioretano, se nò la gomma...isomma non ci capisco nulla e per una cavolata perdo piu tempo così che per riempire la vasca..:-)):-)) |
semplicemente hai più scelte, metti quello che trovi prima.
non è un problema. |
ti consiglio di mettere il neoprene, che poi volgarmente sarebbe la classica gomma nera che trovi in ferramenta.
il materassino da fitness potrebbe risulare troppo morbido allo scopo, poi dipende da quanto è spesso. Il poliuretano espanso ottimo ma lo trovi a spessori minimi di 2 centimetri (troppo alto secondo me) Ciao |
vada allora per la gomma nera della ferramenta....ma quanto deve essere rigida?
i tappetini gommati per proteggere le cucine vanno bene? |
vai alla decathlon o altri negozi simili ... i tappetini da palestra vanno benissimo e costano poco ;-)
|
quoto grostik
|
prendi quelli a poro chiuso e non a poro aperto altrimenti il peso lo fa sottile come un foglio di carta e non serve allo scopo
|
mmmm...il decatlhon è lontano da me e non ho modo mi sa che prendo la classica gomma da isolante che vendono in ferramenta....può essere un'idea ??piu o meno quanti mm dovrà essere?
|
basta che sia a celle chiuse.
1cm okkio perchè se è 1,5cm non va bene....ma neanche 0,9cm |
Quote:
è sarcasmo immagino!!! cmq che significa a celle chiuse??tutta compatta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |