AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Evviva l'iphone.... Sti caxxx... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=283073)

AndreaPD 22-01-2011 17:36

Evviva l'iphone.... Sti caxxx...

Evviva, oggi è sabato, è una bella giornata di sole...
E io son chiuso in casa a cercare di sistemare sto telefono che vi lascio solo immaginare in quanti modi l'ho chiamato oggi... -d15-d15-d15

Tranquillo e felice stamattina mi invento di buon'ora di far l'ultimo aggiornamento a sta baracca di telefono e come per magia... VA IN TILT !!! Che meraviglia, che bellezza, che gioia...
Dover ripristinare il sistema, perder tutti i contatti, gli sms, le foto...

Grazie grazie per aver inventato sto coso!!!!

E pure il ripristino non mi funziona... -d14

Adesso provo a vedere se come corallo in vasca fa + bella figura!!!

Scusatemi per lo sfogo.
-04-04-04

Ciccio66 22-01-2011 18:10

Non buttarlo,
spediscimelo....lo aggiusto io per le feste.....è un anno che voorei aprire un MELa....ma costa troppo cara....

Vedrai che si ripristina....abbi fede

Al massimo usi il vetro frontale come corallo.....ahhhhhhhhhhh

qbacce 22-01-2011 18:29

sei sicuro di afre le cose a modo? gli apple devices per questo sono fantastici.. ogni volta che colleghi sincronizzi e poi puoi ripristinare.. non capisco cosa è che no ti va....

Hypa 22-01-2011 19:07

L'ultima volta che ho litigato con un cellulare, mi sono sfogato su di lui fino a raggiungere una serenità impareggiabile, ero avvolto da una sorta di illuminazione mistica, per qualche giorno non ho avuto un cellulare e devo dire che non mi dispiaceva affatto..
Comunque dopo aver finito con lui, il pezzo più grande era delle dimensioni di un chicco di riso..che meraviglia!

Giudima 22-01-2011 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3394929)
L'ultima volta che ho litigato con un cellulare, mi sono sfogato su di lui fino a raggiungere una serenità impareggiabile, ero avvolto da una sorta di illuminazione mistica, per qualche giorno non ho avuto un cellulare e devo dire che non mi dispiaceva affatto..
Comunque dopo aver finito con lui, il pezzo più grande era delle dimensioni di un chicco di riso..che meraviglia!

:-D :-D :-D :-D :-D ....mi hai fatto ricordare di quella volta che mio figlio è venuto da me, con dei frammenti in mano, dicendomi <<Papà di la ero di la e sono arrivati questi pezzettini neri>> ......................

superpozzy 22-01-2011 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Giudima (Messaggio 3394980)
<<Papà di la ero di la e sono arrivati questi pezzettini neri>> ......................

:-D troppo forti i bimbi...

ALGRANATI 22-01-2011 19:46

se hai fatto le cose fatte bene e come dovrebbero essere fatte,........prima di farti l'aggiornamento....ti ha fatto il backup di tutto......quindi non hai perso nulla.

AndreaPD 22-01-2011 19:53

Hahaha grazie mi avete sollevato l'umore...

"qbacce"
Ahimè la prassi era di attaccare il cell, aspettare scarico aggiornamento e installare aggiornamento... (3 semplici passaggi da bambino dicon loro) ma ahimè come temevo, al terzo punto... BAMMM Finestrella di merda con scritto "Errore sconosciuto nr....."
E li han cominciato a girar i maroni come una vortech1000!!!

Chiamato centro assistenza (ovvio che succede sempre di sabato) mi dicono di cambiar porta USB (fatto), cambiare pc (fatto) cambiare connessione (fatto)... Adesso mi manca solo cambiare proprio continente e le ho fatte tutte...

Lunedì giretto in negozio e figura di merda perchè loro in 3 secondi sistemeranno tutto... Uff e dire che ero contento del mio iphone... Grrrrr

Hypa 22-01-2011 19:55

Quote:

Quote:

:-D :-D :-D :-D :-D ....mi hai fatto ricordare di quella volta che mio figlio è venuto da me, con dei frammenti in mano, dicendomi <<Papà di la ero di la e sono arrivati questi pezzettini neri>> ......................

:-D:-D-ROTFL- Hai fatto arrivare i pezzi nell'altra stanza? Eri bello incazzato anche te é?:-D

Giudima 22-01-2011 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3395016)
Quote:

Quote:

:-D:-D-ROTFL- Hai fatto arrivare i pezzi nell'altra stanza? Eri bello incazzato anche te é?:-D

...nooooo, è stato il telefono che ha impattato con lo spigolo del muro in corridoio, io volevo solo insegnargli a volare......-04 -04 -04 -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45.