![]() |
Acqua demineralizzata
Ciao a tuti, purtroppo non posso andare al negozio di animali per comperare l'acqua osmotica.
se la compro nel negozio sotto casa va bene lo stesso secondo voi? grazie in anticipo Luca |
Assolutamente no!
L'acqua demineralizzata è per iferri da stiro, non per gli acquari! Infatti il processo di demineralizzazione viene ottenuto tramite passaggi in resine sintetiche e altri trattamenti chimici che non sono idonei per l'uso alimentare e per gli acquari. Che valori di acqua devi ottenere? Se proprio per questa volta utlizza normale acqua declorata e biocondizionata e il prossimo cambiolo fai con acqua di osmosi |
Grazie, mi sa che mi sbaglio. Comprerei sempre acqua osmotica però nel supermercato. Mi sono confuso, è acqua comunque osmotica, ma non so se va bene lo stsso!
grazie nel frattempo |
Scusa ma che tipo di negozio hai sotto casa ,e che acqua osmotica vende, per quale utilizzo?
|
non ho mai visto in nessun supermercato. Ti confondi con l'acqua demineralizzata (quella che si usa nelle batterie per auto e nei ferri da stiro)
Puoi dirci che pesci hai in vasca, magari non ti serve nemmeno l'acqua osmotica |
Piuttosto usa acqua sterile per preparazioni iniettabili, cioè per uso sanitario, va bene.
|
Sotto casa mia c'è una coop. L'acqua è trttata con processo di osmosi inversa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |