![]() |
Popolazione acquario ? rispondete vi prego.....
#28 salve sono nuovo e vorrei un consiglio ...
io ho un acquario di 63 litri lordi con : -1 botia pagliaccio #19 -2 otocinclus -9 neon -4 Tanichthys albonubes -2 PRISTELLA MAXILLARIS Sono troppi ?#28g Posso aggiungere 2 BOTIA SIDTHIMUNKI e due colisa lalia ? #28g #24 Vi prego rispondete -b09-ITA--76 |
ma secondo te al fritto misto che hai messo in quell'acquario,
serve qualche altro ingrediente? |
Quote:
Sai almeno i valori dell'acqua? |
al posto di criticare mi puoi dare un gonsiglio ?
#25 |
Quote:
|
ciao grazzie della risposta comunque i valori dell'acqua sono tutti apposto e il botia lo dovrei portare al commerciante fra qualche giorno comunque io o notato che gli oto sono molto vivaci e si danno da fare
:-) ------------------------------------------------------------------------ comuncqu cook non dicevo a te dicevo all'altro |
e che significa valori tutti a posto?.......#07
|
Bene per il botia! Io però rivaluterei la popolazione, si preferisce un unico pesce da branco e tu ne hai ben 4 ma di nessuno di questi ha un vero branco! Però le tanichtys non c'azzeccano guarda che ti muoiono alla temperatura a cui si tengono i comuni pesci tropicali. Io ovviamente direi niente trichogaster (ex colisa) e niente botia
|
Infatti prima di prenderli o guardato e poi o chiesto al commerciante e lui mi a detto che sono tutti compatibili
Tu che popolazione mi consigli ? #17 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |