![]() |
biocondizionatore vs dennerle s7
Fra una decina di giorni dovrei iniziare a fertilizzare con il protocollo base dennerle (s7, e15, v30). Leggendo il bugiardino dell's7 ho letto che agisce sui pesci è + o - come il biocondizionatore con la differenza fondamentale che ha anche sostanze nutritive per le piante mentre il biocondizionatore abbatte i metalli pesanti.
La domanda è questa: utilizzando acqua di osmosi ha cmq senso usare il biocondizionatore? O basta l's7? Marco |
il biocndizionatore si deve usare solo con acqua di rubinetto per togliere i metalli pesanti che nell'acqua d'osmosi non sono presenti
|
Quote:
|
Lo so che l's7 non è un biocondizionatore e che son cose completamente diverse, ma leggendo il bugiardino gli "effetti benefici" riferiti ai pesci sono gli stessi che riporta il bugiardino del biocondizionatore.
Cmq l'avevo capito che non aveva senso usarlo con l'acqua ad osmosi era solo una conferma. Grazie |
che centra osmosi o no??? L'S7 è un fertilizzante se segui il protocollo va usando a prescindere
|
Quote:
Io uso da tempo il protocollo Dennerle e S7 confermo che non è un biocond. ciao |
mai usato biocondizionatori li trovo inutili se usi acqua osmotica uso solo acqua sali e fertilizzanti... mai avuto problemi
|
Quote:
Quote:
|
Mai usato il biocondizionatore per l'acqua di osmosi,nè dove uso anche l'S7 nè dove uso un'altra fertilizzazione senza l'S7.
|
io lo metterei il biocondizionatore perche contiene sostanze che proteggono la mucosa dei pesci, toglie il cloro, metalli pesanti ,penso che sia meglio con che senza
anche io uso s7 non è un biocondizzionatore lo devi mettere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |