![]() |
Impianto osmosi
Raga mi consigliate un impianto d'osmosi ,sono entrato nel sito Forwater ma onestamente con tutti i modelli che ci sono e le differenze di prezzo mi viene la confusione #24 Consigliatemi il modello che usate voi grazie..:-))
|
Quote:
http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3160 In linea a 4 stadi. 20 lt d'acqua prodotti in poco più di 2 ore e mezza. E ci tiro avanti 3 acquari (450 lt tra tutti e tre) tranquillamente. Sono soddisfatto. |
scusa ma non sono un po pochi 20 litri di acqua in un ora emmezza??? Quanta pressione ti da il manometro???
manu prendi un semplicissimo impianto a bicchieri da 50o 75 a 3/4 stadi!!! basta che abbia il manometro e il tds che e importante vedere il valore dell'acqua che esce!! |
Quote:
Beh, la Forwater lo da per 190 lt al giorno (intese cioè 24 ore). Facendo due conti (190 diviso 24) viene 7 lt all'ora. La pressione è quella dell'impianto di casa, credo tra i 3 e i 4 bar. L'impianto è piccolino in effetti, quelli a bicchieri produrranno sicuramente più acqua, ma costano di più. |
perdonami davy...non avevo visto il tuo link con il modello!!
|
Grazie per i consigli :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |