![]() |
che mazzata smontare!!!!!!!!!
ebbene si
un po per questo schifosissimo lavoro che non riesco a trovare un po per una serie di vicissitudini personali alla fine ho dovuto buttare giù il rospo e ho deciso di mettere l'annuncio di vendita. sebbene si tratti di un semplice nano da 30L dopo 4 anni è stata durissima prendere una decisione simile,anche perchè propio nei momenti difficili una passione del genere ti permette di staccare un pò la mente. non so se è stata più dura dare un prezzo ad animali che seppure di poco valore mi hanno accompagnato per 4 lunghi anni o cominciare a immaginare le giornate senza quegli appuntamenti inderogabili che ogni acquariofilo ha con la propia "creatura". mamma mia che tristezza -43-43 |
mi dispiace ma, purtroppo, ad oggi, trovare un lavoro è una vera e propria chimera..sei sicuro di smontare?ho visto i tuoi animali sul topic e sono veramente in ottima forma...bellissima la trachy...ne cerco una io da tantissimo tempo...
|
Secondo me tra due mesetti parti con un 400 litri!!!:-D
|
ma come smonti porca puttana??
|
Quote:
|
stringi i denti .....testa bassa prendi la rincorsa e spaccali tutti vedrai che fra poco riparti ..........
|
Tanto fai passare 4 mesi e ritorni tra noi :-D
Ci siamo passati tutti |
Quote:
|
Mi dispiace sempre un sacco leggere di persone che smettono, piccolo o grande non importa perchè dietro c'è sempre la stessa passione. Ti auguro di risolvere tutti gli altri problemi, lavoro in primis, e quando sarà passata la buriana ti aspettiamo con una nuova creatura.
|
Quote:
Abbraccio e in boca al luppo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |