![]() |
ultimi arrivati
speriamo bene una info vanno bene artemie secche liofilizzate alla helio?
http://s4.postimage.org/y33zrmec/20012011291.jpg http://s4.postimage.org/y35nayw4/20012011292.jpg |
quello della seconda foto è un sarco?
|
ciao è una turbinaria spp
|
io alla helio darei del fresco filetti di platessa pesce gamberi e così via .....ma posso dire una ca.....ta non la ho mai avuta ..................molto bella comunque bravo
|
ciao si roba fresca , un amico del forum mi ha già detto cosa dargli pero' non vorrei fare l'errore di dargli troppa roba perchè mi faccio prendere la mano ieri gli ho dato dell'artemia liofilizzata e l'ha magnata poi gli daro' dei pezzi di cozza e altro.
ne avevo una punte viola il doppio di questa e gli davo solo liquidi per coralli, poi mi è morta dopo qualche mese..questo ti parlo di 3 anni fà....;-) |
lascia perdere l'artemia a meno che non sia arricchita.
|
ciao matteo è l'artemia della shg liofilizzata arricchita puo' andare? giusto un pezzo per alternarla con altre cose;-)
|
io alla mia le do pezzetti di pesce, come tonno, merluzzo, salmone
ce l' ho da un annetto ormai, ma ultimamente vedo che mangia molto lentamente e a fatica, e l' estroflessione dei polipi non è gran che!!! -04 ora sto' provando a darle cyclops liofilizzati! comunque anche l' artemia liofilizzata alternandola ad altro ci puo' stare! solo che tende a tornare in superficie l' artemia liofilizzata, quindi preferisco darle altro! |
ciao riccardo come và la tua? cresce? ti direi che preferirei darle mysis all'artemia
|
come scritto sopra, ultimamente la vedo un po' sofferente!! -04
di sera si chiude particolarmente, e mangia molto molto lentamente, a differenza di prima che ingurgitava di tutto! comunque da quando l' ho comprata è cresciuta abbastanza!!!! a mè era stato consigliato di darle pezzetti di pesce piuttosto grandicelli invece che mysis! prova anche con krill liofilizzato, dovrebbe gradirlo molto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |