![]() |
Problema con linckia levigata
Ragazzi ho inserito una linckia levigata di 20 cm (misura tra punte opposte) venerdi scorso. ho fatto un lento ambientamento e l'ho inserita capovolta. Si è girata in un paio di minuti e ha iniziato a girovagare, dopo un paio di giorni sono comparsi tipo dei piccoli buchi bianchi. Stamattina ho notato che su un "braccio" manca letteralmente un pezzò di carne. E' una malattia? o cosa?
|
nessuno ha idea di cosa può essere successo?
|
Sembra un parassita....controlla che non ci siano animali sopra....
|
no, non ce ne sono, sembra come se gli hanno tirato un mega morso. Però continua a camminare...bho. Non può essere qualche malattia?
|
Non è che hai animali che la possono aver attaccata? non so tipo dei balestra...
|
probabilmente si stà sfaldando come fanno quasi tutte le stelle.
|
Quote:
|
Quote:
Una foto aiuterebbe. Osserva bene il 'morso'. Se e' tale potrebbe aumentare di poco nel primo giorno, ma poi iniziare a ricostituirsi. In tal caso l'unica cosa che puoi fare e' somminsitrare per qualche giorno iodio un po' piu' abbondate per aiutarla a prevenite infezioni. |
Quote:
hai decisamente ragione a meno che non abbia un 'escoriazione a quel punto...dove capita capita....ma di base hai ragione che iniziano dalle punte a sfladarsi.;-) |
nono ragazzi non ho animali che se la mangerebbero solo crysiptera. comunque è morta ieri sera...:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |