![]() |
Meglio eheim 1250 o 1260?
Ciao ragazzi ho un elos 70 (210 litri) e volevo chiedere a voi esperti quale meglio pompa tra le 2..adesso nella sump ho una 1250 però il livello dell'acqua dentro la vasca a mio parere è un po bassa,la elos su questo tipo di vasca monta la 1250 di serie quindi sapranno loro però il livello basso in vasca non è bello da vedere!secondo voi??
|
Quote:
|
concordo con Mauri..... ;-)
|
Ci avevo pensato anch'io all'aquabee però 100 volte meglio eheim o no?
|
Vai sull'aquabee che oltre a consumare di meno spinge molto di più rispetto alla 1250 e anche della 2000+
|
Ho paura che l'aquabee sia troppo rumorosa..perché costa meno della metà della eheim?comunque è valida come pompa di risalita?
|
Io in sequenza ho montato:
eheim 1250 eheim compact 2000+ aquabee 2000/1 Ti posso dire che a livello di rumore, mentre tutto quello che ho in sump è in funzione, non ho notato mai dei cambiamenti. A livello di scambio vasca/sump, con la 2000/1 non ci sono proprio paragoni. E' quella più performante. |
DOC ma è sintomo di garanzia come la eheim l'aquabee?ci si può fidare di questo marchio?
|
Quote:
poi ripeto, parlo solo per la mia esperienza personale. ciao. |
Io di aquabee 2000/1 ne ho usate 2..... una era montata sul BM150 e non mi ha dato mai problemi (poi il BM l'ho venduto), l'altra la sto usando attualmente come risalita senza problemi.
La 1250 la considero una pompa ridicola per prestazioni..... guarda questo video fatto da me http://www.youtube.com/watch?v=89QP8K_NnV0 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |