AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Di ritorno da Milano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=28259)

veliero73 15-01-2006 21:29

Di ritorno da Milano

Che dire ragazzi sono stato benissimo ho passato tre giorni indimenticabili, mi sono divertito come un pazzo, ho conosciuto delle persone simpaticissime e delle ragazze davvero bellissime, sono sempre più onorato di fare parte di questa grande famiglia ;-)
Un grazie particolare a Bardak e alla sua splendida fidanzata Giovanna, che ci hanno fatto passare un sabato sera stupendo...
e un enorme ringraziamento al grande Ax che ci ha fatto visitare Milano e ci ha fatto conoscere la sua storia facendoci fare il giro turistico della città... MARIO SEI GRANDE :-D

DjPuma 15-01-2006 21:31

Beato te Veliero.....la prossima volta giuro ke ci sarò ank'io!!!! nn hai qualke foto da postare???

veliero73 15-01-2006 21:44

Le foto ce le ha Wind speriamo che le posti prima possibile ;-)
Quote:

la prossima volta giuro ke ci sarò ank'io!!!!
Devi esserci per forza più siamo e più ci divertiamo ;-)

DjPuma 15-01-2006 21:45

tutte le volte ke organizzate un raduno ho sempre dei super impegni ke nn posso disdire!!! Nn vedo l'ora di vedere le foto!! :-)) :-))

Nightsky 15-01-2006 21:50

Re: Di ritorno da Milano

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Che dire ragazzi sono stato benissimo ho passato tre giorni indimenticabili, mi sono divertito come un pazzo, ho conosciuto delle persone simpaticissime e delle ragazze davvero bellissime, sono sempre più onorato di fare parte di questa grande famiglia ;-)
Un grazie particolare a Bardak e alla sua splendida fidanzata Giovanna, che ci hanno fatto passare un sabato sera stupendo...
e un enorme ringraziamento al grande Ax che ci ha fatto visitare Milano e ci ha fatto conoscere la sua storia facendoci fare il giro turistico della città... MARIO SEI GRANDE :-D

quoto :-)) :-)) :-)) :-)) :-)

anchio mi sono divertita come una pazza! :-)
pero' mi scoccia che avete offerto sempre tutto -.-'''' mi sento un approfittatrice....

eh si grazie ad Ax(mario) ^^' , ma si è scordato dei navigli o nn ci ricordiamo di esserci passati? :-D

e adesso dico addio al rum oltre che alla tequila #07

PS era buono il cioccolato? :-D
ne portero' ancora la prossima volta ^^' (anche xke' nn tutti l'hanno ricevuto sorry -.-, cmq i conti erano quasi giusti, ho preso 16 tavolette (1,6kg :-D )

veliero73 15-01-2006 21:52

Quote:

pero' mi scoccia che avete offerto sempre tutto -.-'''' mi sento un approfittatrice....
non scherzare Blu... e poi i veri cavalieri fanno questo ;-)

Nightsky 15-01-2006 21:56

mmh terro i soldi x roma vaaa bene :-D

rucefilo 15-01-2006 23:02

qualche racconto no eh? :-))

Blu_deep 15-01-2006 23:08

Re: Di ritorno da Milano

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
PS era buono il cioccolato? :-D

Era molto buono!! -11 Grazie Blu. ;-)
Per sdebitarmi la prossima volta che vieni da queste parti ti faccio fare un bel giro in moto.

milly 15-01-2006 23:11

io non l'ho ancora assaggiato lo tengo per i momenti di sconforto e astinenza da cioccolato :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28.