![]() |
Ecco come si presenta
Ragazzi ecco come si presenta il mio acquario ad oggi. Siamo in fase di maturazione a 3 mesi dalla partenza. Alla fine considerandoi litri netti (saremmo intorno ai 120) siamo vicini ad un nano reef
Ho 4 kloralia nano come movimento e una pompa ben più grande di marca imprecisata che però accendo solo 1 ora al giorno. le 2 Cladielle che si vedono sono state prese in due momenti separati. quella di destra, molto grande, però tende sempre ad appoggiarsi al vetro. L'hepatus,come volevasi dimostrare,non credo stia bene, si nasconde sempre dietro le rocce. in compenso le diatommee sono quasi scomparse. http://s3.postimage.org/176do3u10/IMG_3385.jpg |
se mi posso permettere l'hepatus proprio non dovevi prenderlo ....................
|
La rocciata mi sembra molto ripida per posizionarci coralli.
L'hepatus è da togliere quanto prima. Ciao -28 |
Quote:
|
Quote:
|
già detto altrove...è stato un regalo...
secondo voi posso togliere qualche roccia perche anche secondo me è troppo ripida... |
Quote:
|
ciao ettore scusa la sincerità schietta ma la rocciata nn è bella troppo ripida e nn hai piani x poter mettere coralli io la modificherei
|
che dici Wurdy? eh? vi piace sparare C...ate? certo che no..io ce la sto mettendo tutta...e alla fine lo porterò altrove..
per quanto riguarda la rocciata...qualche modifica la devo preventivare..ma a me non dispiace... |
ettore nn te la prender te lo si dice solo x il bene del pesce tutto qua poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.
x la rocciata vedo che hai delle rocce difficili da gestire rocce piatte sembra che nn vi siano x fare terrazze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |