![]() |
Che diamine succede??
Ragazzi datemi una mano a capire... Sabato a Bari mi è stata spedito un impianto RO da un utente del forum, il tracking non mi ha detto nulla fino a lunedì, neanche l'accettazione, lunedì aggiornano e viene scritto che è uscita dall'ufficio postale (ma non mi dice quale)
Quote:
Che diamine succede?? Che fa Ba-Mi-Rm?? |
facilissimo che succedano queste cose....dipende sotto quali depositi sono.
|
Quote:
|
a me un utente di siracusa mi ha spedito l' osmoregolatore, ha fatto siracusa-roma-palermo -05-05 se faceva siracusa palermo mi arrivava in mezza giornata, cosa c' entra che deve salire prima a roma non lo so. sono organizzati malissimo #07
|
Papo....tutto normale....
Ipacchi vengono comunque mandati all'HUB piu' vicino che poi li smista per le varie destinazioni.... Puo' succedere che il pacco venga mandato all'hub sbagliato e faccia giri strani.... A me e' successo che un pacco diretto in Sicilia sia passato per la Sardegna...con conseguenti ritardi.... Ricordiamoci che parlaimo di migliaia di pacchi al giorno....qualche errore e' fisiologico.... |
mi viene da pensare a una famosa afferamazione di Beppe Grillo, il quale diceva che in Sicilia si bene l'acqua delle dolomiti e in Trentino quelle siciliana. Se ognuno bevesse la sua sarebbe tutto più semplice ed "economico"... :-D
Tornando al topic, anche se sono logiche incomprensibili a noi umani, è così e bisogna accettarle! |
Quote:
|
ritieniti fortunato pensa se vivessimo negli stati uniti con le poste italiane -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44. |