![]() |
zebrasoma sta a dieta!
Ragazzi, come mai da qualche giorno il mio zebrasoma flavescens non è piu vorace di prima?
Sembra che spizzichi le alghe, cosi pare, ma anche prima lo faceva ma quando mettevo in pausa le pompe diventava matto per il cibo..... booh mi date una mano? grazie |
La voracità normalmente è segno di benessere. Quando il pesce che normalmente si ciba con rapidità smette di farlo solitamente è segno di malessere. Potrebbe avere problemi intestinali se non ha nulla di visibile sulla livrea. Prova a dargli il cibo imbevuto in succo d'aglio che dovrebbe agire come antibatterico naturale.
|
da quanto tempo è in vasca?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ottimo #70
|
LA cosa strana, che sembra depresso #24 , però nn sembra dimagrito... non riesco proprio a capire.
Speriamo che sia un periodo... mi dispiacerebbe parecchio se si ammalasse |
se è solo depresso ...direi che non è grave...l'importante che mangi e che non sia smagrito.;-)
|
ci vuole un psicologo....pure il mio faceva così, non per buttare sfiga ma dopo una settimana mi è morto..ed era in vasca da 6 mesi
|
:-(sara un periodo, magari fuori dalla vasca c'è stato un po più di movimento e lui si è un po impaurito e nn manifesta la sua iperattività come al solito...;-)poi come dice nopago facendo ....corna..... tutto può succedere :-(
|
Se un pesce abituato a mangiare cambia le sue abitudini alimentari mangiando meno non è mai un buon segno. Se non ha segni visibili sulla livrea ci possono stare dei problemi intestinali, il problema è che oltre al succo d'aglio puoi fargli poco altro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |