![]() |
Pianta simile all'Egeria densa
Ragazzi devo riempire un angolo del mio acquario e vorrei trovate una pianta simile come forma e colore all'Egeria Densa ma non so cosa scegliere..mi aiutate?
la pianta andrà hai bordi di un bel pratino di calli che sto già creando e volevo mettere nell'angolo posteriore destro una pianta che cresca molto in altezza che non sia troppo grande alla base e che sia di un colore molto diverso dalla calli che è molto chiara..la egeria sarebbe perfetta ma proprio non mi vuole piacere.. i valori dovrebbero essere leggermente acidi..ph 6,9/6,7 kh 5/6 gh 10.. Mi aiutate?? |
ceratophyllum demersum?
|
ti ringrazio ma preferisco qualcosa di più fitto..la demersum è troppo rada..c'e l'ho già e non mi piace per quel che ho in mente..
cmq ti ringrazio lo stesso.. Altre idee?? |
Quote:
http://www.floridaaquatic.com/images...mersum_300.jpg Altrimenti Rotala rotundifolia se vuoi una specie non troppo esigente, mentre per allestimenti più impegnativi (molta luce, molta CO2, fertilizzazione costante) ci sono Rotala wallichi, Rotala Nanjenshan, Pogostemon stellatus, Didiplis diandra,...... |
Prendi in seria considerazione la BACOPA CAROLINIANA...è MERAVIGLIOSA
|
Quote:
La Bacopa sviluppa getti orizzontali da tutte le parti. Cabomba? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |