![]() |
hemiantus e corydoras
Nella vasca in avviamento m'era venuta la malsana idea di fare un pratino di hemiantus callitrichoides non tenendo presente che i corydoras che dovrò inserire me la potrebbero smontare con il loro razzolare... #24#24
Qualcuno ha o ha avuto esperienza di hemiantus e cory? In sostituzione all'hemiantus cos'altro potrei mettere di basso nella parte davanti? (sempre sudamerica possibilmente) le altre piante sono ludwigia repens ludwigia glandulosa microsorum pteropus gymnocoronis spilanthoides cabomba caroliniana Ceratophyllum illuminazione poco più di 0.6 w/l con impianto a co2 e una foto http://s4.postimage.org/p238j8kk/IMG_7593.jpg Grazie in anticipo :-)) Marco |
Ciao, ti scrivo la mia esperienza: io ho dei corydoras e la calli e posso dirti che al momento non fanno danni anche perche' la calli ha delle belle radicette e fa "mucchio".
E' anche vero che il pratino stenta un poco a colonizzare la vasca (il mio rapporto w/l e' di poco superiore al tuo) e quindi questi pescetti hanno dello spazio libero dove rovistare. Dovessi esprimere un parere alla calli fanno piu' danni gli anci che i cory #36# |
a me i cory levano sempre l'eleocharis -04
|
Quote:
|
si ma non radica più di tanto... solo quelle che hanno un stolone bello lungo si salvano!
|
mah, vediamo come va, tanto l'acquario stenta a partire quindi le 4 settimane penso diventeranno anche 5 quindi l'hemiantus ha tempo per "sistemarsi"
|
si si beh magari non succede niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |