![]() |
mangimi tropical non scadono?
Mi sono recato in un negozio e vendeva mangimi di questa marca.ho cercato la scadenza da tutte le parte ma senza risultato.ha provato anche il negoziante ma niente.Tropical non ha scadenza o il negoziante furbo le ha cancellate?
|
come non ha scadenza??? C'è l'ha eccome... ti leggo quanti riportato sul fondo del barattolo del tropical D-Allio Plus:
AS/06/TZL Best Before Najlepsze Przed: 02.2012 |
Cancellare le date di scadenza da una confenzione mi sembra una cosa infattibile nella pratica! Ma a questo mondo non bisogna stupirsi di nulla.. :-D
In ogni caso anche io ho una confezione di mangime della Tropical ed ha la scadenza sul fondo della confezione. |
Il fondo è stata la prima parte controllata.probabilmente il negoziante l'avrà cancellata con un pò di spirito e poi ha fatto il finto tonto.saranno tutti scaduti a sto punto.
|
se fosse come dici, il che non mi stupirebbe visto che lo fanno con i prodotti alimentari per uso umano #07, io lo farei presente al negoziante.
|
Ciao, se mi permetti un modesto parere, vacci piano con i prodotti tropical ed intendo con tutta la linea.
Ho avuto delle brutte esperienze e all'inizio (quando li compravo ancora) molti dei barattoli, non solo del cibo non avevano data di scadenza. All'inizio non ci avevo fatto caso poi ho capito che capitava solo con questa marca. Occhio anche ai prodotti per curare i pescetti! Ciao! |
i miei hanno tutti la data di scadenza
|
io uso solo il D-Allio della tropical e nei pochi barattoli che ho usato fin'ora la data di scadenza c'era sempre!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |