![]() |
Led, bizeta o aqualiving?
Cosa suggerite A parità di prezzo?
18 bianchi + 8 blu aqualiving (70w) oppure 120 watt bizeta composti da 8 STAR-3REBEL-3WH 4 STAR-3REBEL-2WH1BL 4 STAR-3REBEL-3BL Entrambe con controller. |
ciao...mi puoi far sapere in mp il prezzo di tutte e due...
io se fossi in te starei su acqualiving...la bizeta usa led bianchi da 6500°K... |
hai mp
|
bhè direi che sono prodotti in cui l'unica cosa che cosa che hanno in comune è la parola led.
1 led con temp k diversa il che implica costi di materia prima diversa 2 fattura molto artligianale x la bizeta 3 certificazione da parte di cree sul corretta gestione dei led. 4 aqualiving ne ha fatte già parecchie ,quindi il prodotto ora è diciamo rodato e non presenta problemi 5 se poi led sia meglio di hqi o t5 questo si vedrà nel tempo quindi se vuoi valutare i prezzi ,cerca di capire se almeno monta gli stessi led come marca e modello e temp colore in primis |
io sto usando una placca aqualiving sul mio nano e devo dire che è uno spettacolo.
|
Ho notato che la temperatura colore dei led bz è 6500... Ho altresi notato che l'estetica non è eccellente... Però mi danno quasi il 50% in più di watt per lo stesso prezzo.... Questo mi lascia perplesso
|
Alla fine ho deciso!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
non c'e' paragone.......... Cree tutta la vita, personalmente a me il wattaggio interessa veramente poco........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |