![]() |
cacatuoides in fin di vita aiuto!!:-(
salve a tutti,
avevo già postato nella sezione malattie differibili, ma dopo il mio cacatuoides era tornato in forma, vi spiego meglio: circa 5 giorni fa ho notato il mio apistogramma cacatuoides molto gonfio, allora su consiglio di un utente del forum (che ringrazio infinitamente) l'ho lasciato a digiuno per 2 giorni ed ho alzato la temperatura, il tutto si è risolto in un giorno, oggi invece lo vedevo quasi sempre in superficie con respiro accellerato e tendeva a "adagiarsi" su di un lato, restava molto tempo fermo, allora l'ho spostato in una vaschetta da 10 litri e gli ho messo la temperatura a 30° c, un areatore e gli ho messo un pò di blu di metilene, ora si rivolta in continuzione e poi si ferma da sembrare quasi morto, non so se ce la far, spero che qualcuno possa darmi una grossa mano :-( ------------------------------------------------------------------------ ps: sembra avere un occhio gonfio :-( |
ragazzi datemi una mano per favore :-(
|
Nicola, qual'era la discussione precedente? le feci come sono?
Se è affetto anche da esoftalmo l'unica è provare con un antibatterico. La temperatura a 30 secondo me non è salutare, riportala gradatamente a quella normale di esercizio, aeratore in funzione. |
ciao crilù la discussione precedente si trova nella sezione malattie differibili, le feci sembrano normali, ok per la temperatura e areatore, che antibatterico posso usare? purtroppo nel mio paese non ci sono negozi forniti, anzi l'unico negozio non ha praticamente nulla. posso trovare qualcosa in farmacia?
|
ragazzi non si trova niente in farmacia per questo tipo di malattie?
|
Hai mp
|
ciao crilù, purtroppo non ce l'ha fatta -20, ti ringrazio comunque per il tuo aiuto.
|
Mi spiace, bisognava intervenire subito :-(
|
eh si, purtroppo era la primavolta che mi capitava una cosa del genere, non ero pronto, mi dispiace troppo per il mio pescetto -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |