![]() |
trhicogaster
si potrebbero metter euna coppia di questi fantastici pesci in un acquario di 90 litri insieme a due coppie di ciclidi nani?grazie e ciao
|
Meglio di no per via del carattere, quali sono le 2 coppie di ciclidi nani?
|
non legano molto.
|
sarebbero du apistogramma agassizii e due ramirezi.grazie e ciao
|
Scusate se approfitto ma Trico con Betta si può fare?
|
No hanno entrambe un carattere non facile.
|
invece credi che un branchetto di rasbore possa stare e non dare fastidio alle riporduzioni dei cilidi nani?grazie e ciao
|
credo che siano meglio le rasbore il maschio di tricho e quelli di ram e agassizi si scontrerebbero inevitabilmente
|
Draik,
Da quanto hai il maschietto in vasca?... Se e' molto territoriale stai attento a prendere delle rasbore di una taglia grandicella almeno, se proprio le vuoi... Oppure rischi di introdurre dell'ottima esca viva x il Tricho che provvedera' a gustare dopo qche minuto dall'uscita dal sacchetto... -05 okkio... :-96 |
no ancillo il trhicogaster non lo ho in vasca,infatti è per quello che ho chiesto se potevo metterlo :-)) comunque per le due razze di cilidi vanno d'amore daccordo anche quando si incontrano non si guardano neanche,credo che si sia create un certa affiità tra le due specie #19 ,comunque per le rasbore siete sicuri che non disturberanno i cilidi in riproduzione?grazie e ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |