![]() |
cosa inserisco?
guardate il profilo...ditemi che posso mettere...
a me piacciono molto i balestra, gli scorpione e i palla nani! ...vorrei mettere un pesce abbastanza grande |
se non avessi gli altri uno pterois volitas
|
Mah... i balestra son troppo grandi per la tua vasca e a parte l'Odonus niger sono un rischio con gli invertebrati.
Gli Pterois e simili ti mangerebbero i pesci che hai attualmente , i palla nani (Canthigaster suppongo) potresti provarli , ma sono a rischio con crostacei e coralli. Guarda gobidi, labridi, Centropyge , magari uno Zebrasoma o uno Ctenochaetus .. Pseudochromis ... Apogon .. boh.. ce ne sono talmente tanti.. |
Un Paracanturus Hepatus ti farebbe schifo??
|
no anzi è molto bello
|
Io metterei un bel flavescens o un loriculus o un gruppo di 6/7 cromis
L'hepatus non lo metterei, diventa un bestione in pochi mesi. |
invece i pesci angelo o farfalla? punzecchiano tutti i coralli?
il pesce scatola? |
Quoto Pugnetta...mettete in acquario pesci di semplice gestione e sopratutto non fate fritti misti...semplicità prima di tutto.
|
Quote:
ho un semicirculatus...... bellissimo..... ma gli lps te li massacra e i molli così così ..... le mie 2 cladielle non le ha mai toccate.... per i balestra a me piace moltissimo il rinecantus aculatus...... non è un grande notatore perciò per la tua vasca va benissimo..... se guardi le dimensioni allora anche un flavescent può diventare grosso come un piatto...... |
ok grazie...tra i possibili acquisti c'è il Paracanturus Hepatus e il pallino nano!poi prenderò una bavosa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |