![]() |
Sono in cerca di ottimi consigli.
Salve a tutti.
Mi chiamo Nello e sono nuovo nel forum. Avrei bisogno di alcuni consigli per quando riguarda la mia nuova vasca che a breve farò partire. Da premettere che da circa un annetto sono entrato in questo fantastico mondo dell'acquarifilia. Per ora ho una vasca di circa 90 litri, che riesce a darmi risultati alquanto soddisfacenti ma limitati. Ecco perchè pochi giorni fà ho deciso di farmi costruire una vasca come si deve, le misure saranno 130*60*55 con sump annessa. Ora vorrei vari consigli da voi che sicuramente sarete più esperti di me. Il primo consiglio che mi ocorre è sapere quante pompe di movimento mettere, come posizionarle e di che portata.#12#12#12#12 |
benvenuto...
per la tecnica del tuo acquario, tutto dipende da cosa ci vuoi allevare! spiegati meglio, che ambizioni hai? pesci, molli, lps e/o sps... ps forse hai sbagliato sezione... |
Benvenuto su AP........:-)
|
Benvenuto su AP! auguri per la partenza!#17
|
Vorrei mettere pesci, coralli lps e psp. Inoltre secondo Voi 50 kg di rocce vive vanno bene per una vasca da 430 litri????? Quali rocce mettere quelle provenienti dalle Fiji o indonesiane???
|
intanto ben venuto.
posta tutte le tue perplessita' e cosa vorresti fare su il mio primo acquario marino e vedrai che riceverai tutte le risposte che ti servono , |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |