![]() |
ve lo consiglio...
Avete mai provato a mettere un asciumani sul coperchio dello skimmer?
io ne ho messo uno piccolo piegato in quattro e... risultato: evaporazione ridotta di netto... Alexander Girz lo usa dicendo che evita la formzione di vapore patinoso nella stanza per via delle esalazioni di vapore salato... in teoria il sale dovrebbe rimanere nell'acqua... comunque si riduce di netto l'evaporazione... a me non influisce sul lavoro dello skimmer. Ogni tanto giratelo, in modo che non si bagni proprio in concomitanza dei fori del tappo, altrimenti bloccherebbe l'uscita dell'aria... Provate e ditemi i vistri pareri... |
io ho un Lg800 e il tappo non è forato.....cosa posso fare??-28d#
|
infilalo dentro il bicchiere :-D
|
Se funziona è un ottima cosa, proverò, ho la casa piena di unidità.;-)
|
Non ho capito una FAVA....
Scusa l'ignoranza....ma con il BM che cappero devo provà? Azzarola...... |
come è possibile che il tappo del bicchiere non sia forato? da dove esce l'aria? io se tappo i due buchi che ho sul tappo, smette immediatamente di schiumare perchè non potendo uscire l'aria, non entra nemmeno...
Certo che il metodo, ammettendo che sia veramente efficace, potrebbe essere utile in inverno, ma in estate, è meglio avere la maggiore evaporazione possibile per tenere bassa la temperatura... a meno di preferire dare soldi all'enel usando un refrigeratore... |
ma con tutta la superficie aperta delle vasche, il foro del tappo dello skimmer fa così tanta differenza? #24
oppure avete sott'inteso qualcosa che non so'? #13 |
Quote:
:-D:-D |
Quote:
|
superpozzy, prova e riporta la tua esperienza... magari da me è stato solo un caso fortuito combinato all'alta umidità che c'è in questi giorni da noi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |