![]() |
identificazione di questo catfish...
salve ragazzi,
volevo sapere se qualcuno riesce a dare un nome a questo catfish... scusate le qualità delle foto ma si dibatteva molto e in negozio stava tanto di quel movimento che non sono riuscito a riprenderlo bene... http://i52.tinypic.com/35na2xw.jpg http://i52.tinypic.com/np5mw0.jpg avevo pensato ad un megalechis oppur hoplosternum... sicuramente un CALLICHTHYIDAE.....#24 |
sinceramente mi sembra piu un synodontis...
|
sinceramente mi sembra piu un synodontis...
|
mmmm lo conosco il pesce....ha la particolarotà di nuotare sul dorso...e questo in vasca non l avevo visto...vedrò di fare delle foto o un video migliore...
|
Ciao sicuramente è un synodontis,probabilmente un eupterus,la foto è un po' scarsa.
Dei synodontis che conosco solo il nigriventris ha l'abitudine di nuotare sul dorso |
si beh non è che nuotano tutto il giorno a testa in giu...lo fanno ogni tanto...
|
Xiphias,devi ridurre la grandezza delle foto.Cosi non si impagina bene.
Sicuramente si tratta di un Synodontis,ma su queste foto sfocate non si riesce a capire nulla.La maggior parte dei Synodontis nuotano spesso con la testa in giù. |
grazie a tutti!!!
ok patrick ridutrrò le foto è le metterò ridimensionate....:-) |
confermo anche il mio eupterus nuota solo ogni tanto sottosopra...
|
che dite se lo metto in vasca con discus?
so che ha un temperamento pacifico.....la temperatura ha un range dai 24 ai 30°, i valori sono di acqua tenera... occuperebbe la parte bassa della vasca, facendo compagnia ad un apteronotus albifrons, uno sturisoma ( lo sturi sta sempre sui legni) 5 cory e un ancy ( vasca da 350 litri) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |