![]() |
il pesce dei sogni
ciao..
qual è il vostro pesce preferito e ke vi piace di piu???'? lo vorreste o lo state già allevando nelle vostre vaske????' io vorrei tanto iniziare col discuus ma nn ho ancora le possibilità di una vasca grande e lo sponsor....infatti ho 15 anni e quindi nn è ke posso fare quello ke voglio in casa dei miei quindi mi accontento del mio 120 litri...sognando la regalità dei discus!!!!!:-)):-)):-)) |
sono indeciso tra:
-Crenicichla celidochilus -Geophagus sp. Rio Tocantins -Satanoperca leucosticta e juripari dimenticavo questi che son veramente belli: -Tatia perugiae |
Allevare e far riprodurre una bella coppia di Synchiropus splendidus
|
come sogno... trovare degli Aphanuis fasciatus d'acqua dolce veneti.
|
Una bella sirena.....
;-))) Bye |
Quote:
Concordo... specie fantastica e dal comportamento altrettanto bizzarro... (ma si chiamano così o Centromochlus perugiae? #24) |
Preferito in assoluto? Io ho un debole per tutta l'Asia e la Nuova Guinea quindi non saprei chi scegliere :-)) sto inoltre scoprendo i killi -52 però in assoluto il pesce più affascinante per me rimane l'Apteronotus Albifrons #36#
|
Quote:
rimane il fatto che sono spettacolari #36# svelato l'arcano: E 'stato riclassificato, e collocato nel genere Centromochlus nel 1998. |
Il mio sogno sono i Mikrogeophagus Ramirezi ... ma tra un paio di mesi li metterò in vasca !
|
Ciao....difficile aver un solo preferito....ogni volta che vedo una vasca curata con pesci brillanti e sani m'innamoro....mi luccicano gli occhi come un bambino....li vorrei tutti...la natura è bella e talmente ricca che limitare la fantasia ad una sola specie proprio non ce la faccio....:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |