![]() |
cordata per acquario angolare
Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta per questa domanda.
Io verrei farmi fare un acquario della forma circa come nel disegno allegato. Per farmi il vetro anteriore con le 2 curve (quello di colore blu) devono farmi uno stampo solo per me con relativo costo #06 , se ci fossero più persone interessate ad una soluzione tipo questa il costo dello stampo verrebbe ripartito. Qualcuno interessato? Saluti Claudio http://s3.postimage.org/f3mdu0uc/base.jpg |
se proprio vuoi un acquario angolare ti sconsiglio un vetro curvo, molto meglio le lastre incollate.......la curvatura del vetro crea un disturbo ottico molto fastidioso e alla lunga guardare un acquario con quel difetto di visione diventa anche fastidioso...........visto che c'è anche un costo dovuto alla realizzazione, io ci penserei non una, ma 600 volte..........
|
Ma che male ti hanno fatto le vasche commerciali?
Perché vuoi costruirti una vasca? |
Ma che male ti hanno fatto le vasche commerciali?
Perché vuoi costruirti una vasca? |
le vasche commerciali spesso costano troppo rispetto alle caratteristiche che hanno.............
|
Quote:
|
mec, conosco l'acquario che descrivi ed effettivamente la curvatura del vetro non è esasperata come quella postata in allegato da codyx.
|
ah allora è come pensavo dipende dalla quantità di curvatura.....
Lascio la parola ai più esperti......:-) |
Ciao grazie per le risposte.
Lo spigolo stondato era per non vedere i vetri incollati ma in effetti alla lunga potrebbe stancare vedere gli angoli che deformano. Le vasche commerciali angolari le ho trovate solo con fetro frontale tondo, ed è troppo ingombrante per dove devo metterla, preferisco magari un po' più lungo sui lati ma con profondita inferiore. Per i prezzi mi sto facendo un'idea, ora devo sentire per il mobile, qualcuno conosce qualcuno di bravo? Ciao Claudio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |