![]() |
Gruppo di acquisto controller reefangel bologna
Salve come da titolo mi piacerebbe acquistare il controller reefangel
Sito originale: Www.reefangel.com Se qualcuno di Bologna e' interessato piu siamo meno spendiamo Grazie, ciao |
mi sono sempre chiesto...non è che comprandone di più paghi una tassa maggiore?sempre se pescano il tuo pacco in dogana..
|
Non ne ho idea, tu sei interessato?
|
diventa sicuramente più vistoso .....
la cosa ideale sarebbe quella di mettersi d'accordo con il venditore per definire il prezzo e poi farli spedire separatamente con la solita bassa cifra di gift .... allora si va tranquilli.. |
daniele io lo prendo ma visto che ho appeno comprato la plafo a led passo al mese prossimo...
|
L'ordine va fatto il mese prox, ho parlato col ragazzo del sito gli arrivano le centraline tra 3 settimane.
|
Ciao a mio tempo anche io ho fatto il gruppo e l'abbiamo preso in 4 il pacco era grandicello però in dogana non c'è stato nessun problema... poi è vero che va anche un pò a culo..... in ogni caso è un gran bel giocattolino!!
|
pass ma tu usi la modalità avanzata?o quella standard?
|
Da un paio di settimane grazie a Roberto che mi ha dato una grossa mano ho messo su un codice sviluppato x le mie necessità (soprattutto giochini con i led in pwm e controllo dosimetriche) ma ho tenuto per oltre un mese quello standard e va benissimo.... è già pensato per ottimizzare le funzioni principali delle vasca (wave maker, luci diurne, luci attiniche, riscaldam, raffreddam eccc) quindi puoi partire con quello e poi adattarlo x funzioni più specifiche....
------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo... molto comodo anche il fatto che è già tutto pronto anche per il rabbocco automatico che però io ho sacrificato per guadagnare 2 ulteriori uscite pwm. |
a me servirebbe solo per rabbocco,riscaldamento e raffreddamento...per i led ho già una plafo dimmerabile...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |