![]() |
studiate e riferite
|
interessante ;-)
|
seguo.
|
Belli! l'illuminazione nel video mi sembra un po scarsa però, ed il prezzo un po alto,con il costo di quattro cannoni si prende una plafoniera led con tanto di effetti..
|
ma quanto si riesce a coprire con un faretto del genere? #24
|
si infatti...illuminazione scarsa,oltretutto piena di zone d'ombra(logicamente con solo quei faretti la luce non si disperde come coi neon o plafo a led con un alto numero di led)
non mi sembra proprio il futuro dell'illuminazione |
mah...... io ho ancora dubbi sui led sinceramente
|
Quote:
per me la tecnologia a led è nata vecchia... |
certo bisogna impostare la rocciata fin da subito in una certa maniera, e poi monta 4 di quelle da 50 w l'una e sono comunque 200 watt totali.
e poi come facciamo a sapere se fino a 2 ore prima non montava 8 hqi da 400 watt??? poi ha fatto le foto con i led?? |
Ragazzi, secondo il mio modestissimo punto di vista, il led per sua natura si presta ad applicazioni su plafoniere che coprono una superficie quasi pari a quella della vasca.
Non capisco che senso ha utilizzare la tecnologia led e poi concetrare la fonte luminosa come se fosse una HQI. Cioè mi sembra un non senso. Visto che il led permette di avere tante piccole fonti luminose è meglio che siano diffuse no? Questo a prescinedere da ogni aspetto legato a fattori di consumo, vita, e dissipazione termica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |