![]() |
Controllare vasca(webcam) con iPhone?!?!
Ho visto un'app che permette di guardare fino a 4 Cam con l'iPhone,sfruttando la connessione ad internet.....
Non sarebbe l'ideale per permetterci di guardare la vasca quando siamo fuori?!? Qualcuno l'ha provato?!?! Mi ricordo che tempo addietro Omar piazzó una Cam davanti la vasca e riusciva a vederla sul pc... Pensate che fig....ta sapere sempre quello che succede in vasca anche quando siamo fuori:)))) Io se potessi ne piazzerei una al vetro frontale, Una nel laterale, Una davanti la sump Una da lontano per vedere tutto in blocco.... Così si potrebbe avere un quadro generale di tutto #19#19#19 |
nulla di nuovo.
basta avere una o più webcam collegate ad internet ( e quindi direttametne tramite al router di casa ). poi ti colleghi ad internet con iphon. il problema nasce alle persone che hanno fastweb dato che sono in una rete privata ( non hanno un ip pubblico ) |
'na parola...io già come hai detto tu nn sarei capace a farlo....
Certo,x me sarebbe il massimo...tu pensa che volevo farmi l'automazione della vasca con arduino,reefangel o similari,solo x monitorare e vedere la vasca da lontano.... Conosci qualcuno che usa una webcam?!?! |
:-))metti una foto della vasca:-)) così da poterti consigliare come predisporre le webcam
|
hahahah...sono malattie! OT ti avevo mandato mp hai letto? ciao fede
|
Quote:
quando l'accendo io ad esempio. anche se ho fastweb. |
se vuoi provare, finchè è accesa la webcam
http://62.101.113.26/index.htm user: acquaportal pwd: marino funziona solo con Internet Explorer |
come si chiama questa app??
|
ma ragazzi l'idea e allettante anche per me ora che ho l'iphone ma che cam bisogna prendere???ip o cam normale??poi come creare un collegamento per accederci ovunque dall'iphone?grazie delle lucidazioni
|
Interessante..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |