![]() |
ecco il solito imbranato....
Ok, sfottete pure, sono sempre io! :-)
Col vecchio forum ricevevo le notifiche relative agli sviluppi dei thread a cui partecipavo o che mi interessavano. Con il nuovo forum queste notifiche non mi arrivano e non riesco a seguire le discussioni. C'è un modo per riceverle? Alla Santoro: lo sfottò può cominciare.... :-)) :-)):-)) |
Geppy da te non me lo aspettavo.. Vai sulle impostazioni nel profilo e setta notifiche via email delle discussioni a cui rispondi o cominci..
|
Quote:
Non te lo aspettavi? Non hai idea di quanto sono imbranato con pc, programmi, forums, ecc. :-) Comunque ho cercato nel profilo l'opzione ma non la ho trovata. Dov'è con precisione? |
Geppy,
quando rispondi vai in modalità avanzata (accanto a invia risposta rapida) nella schermata in fondo c'è sottoscrizione della discussione e scegli notifica immediata email ... fatto oppure Pannello utente a sx in basso lista delle sottoscrizioni così puoi ritrovare quelle in cui non avevi notifica email e settare la notifica |
Quote:
Forse ci sono riuscito grazzzzie! :-) |
Profilo pannello utente opzioni
|
Geppy tu non sei imbranato perche riesci a fare tutto io si che sono imbranata che non riesco a fare niente e faccio tutto sbagliato e non riesco a capire un cavolo di internet ciao
|
be se ti può far piacere sei in buona compagnia, neppure io ricevo le notifiche. Ciao
|
Quote:
|
Quote:
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |