![]() |
Atb
Raga nel sito di fauna esotica , ho visto 2 skimmer interessanti sapreste dirmi quale conviene dei 2 visto che hanno lo stesso prezzo... Cone skimmer small size airstar pro, acquari fino a 1500litri prezzo €650. Cone skimmer elegance 200 modello 2011, per acquari fino a 2000litri €650
|
....intanto bisognerebbe sapere che vasca hai....però credo siano equivalenti....l'elegance ha il sistema di troppo pieno che potrebbe far comodo, per cui allo stesso prezzo....
|
Ma l'eleganza e un modello superiore come potenza alla serie small? Visto che tratta 2000lt contro i 1500lt del small entrambi montano la stessa pompa .... Perché dovrei scegliere allo stesso prezzo quello che litra meno.... Cmq la vasca 600lt netti
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei capire ma l'elegance 2011 come potenza e uguale allo smal size ... Ma l' elegance ha il sistema di troppo pieno quindi a sto punto se hanno lo stesso prezzo per logica e da preferire l'elegance??? Oppure ci sono differenze nella struttura che li differenziano ??
|
????
|
Per 600l nano b con airstar pro senza neanche pensarci... e risparmi anche i soldini
|
bo come mai la stessa serie nano b e elegance costano uguale? (anzi il nano b costa di più)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |