![]() |
Nuovo Allestimento 200lt by me.
Data di avvio 2007...
Tecnica - Co2 solo diurna, filtro esterno Askoll pratiko 300, phametro, 4 neon t5 da 39w (due da 6500 e 2 da 4500 commerciali), Fauna - nulla...solo caridine japonica. almeno per ora. Flora -anubias barteri madre -cryptocorine wenditi brown -eleocharis parvula -limnophila sessiflora -rotala rotundifolia -bacopa monneri -ceratopteris cornuta -ludwigia arcuata -ludwigia repens - hygrophila polisperma rosè - echinodorus ozelot red flame - java moss -microsorum pteropus windelov -Hydrocotyle sp japan -Hydrocotyle Verticulata Gestione: protocolo Ada, con cambio del 30/40% ogni 2 sett e potatina settimanale. http://s1.postimage.org/m4imltfo/modi.jpg http://s1.postimage.org/m80bg6ys/IMG_0400.jpg Ciao, ho modificato un pò la flora e azzerato la fauna rispetto alla firma e all'altro topic.. nel senso letterale purtroppo..:( la mangiatoia s'è inceppata e ho dovuto trasferire le melanotenie in un'altra vasca. quando i valori torneranno a posto vedrò cosa metterci.. per ora le piante vanno che è una bomba senza fertilizzare, con tutto quel mangime XD Consigli? sia layout che sulla fauna... pensavo ai trycogaster... |
Molto molto molto bello.....#17....sinceramente non modificherei nulla...:-))...mi sembra armonioso,curato e ben allestito....
per la fauna ci vedrei bene specie piccole...ma poi va in base ai tuoi gusti....complimenti...:-)):-)) |
Complimenti:-))veramente un bell'acquario. Mi puoi dire che piante sono quelle in basso a destra in primo piano?grazie;-)
|
molto bello!
|
Quote:
|
Ciao ma restano così basse o crescono in altezza perchè mi piacerebbe metterle nel mio acquario in primo piano però dovrebbero restare alte così di 10-15 cm.
|
veramente molto bello,complimenti!
|
compimenti!!!!!!!!! è bellissimo...
|
Quote:
|
molto molto bello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |