![]() |
ma perchè?!!?!?!?!??!?
è da ormai 5 giorni che lo schiumatoio della ferplast 550 mi ha smesso di funzionare...
l ho pulito 4 volte nei minimi dettagli e rimontato correttamente ( l avrò fatto almeno 10 volte) non mi produce + bolle.. il motorino va benissimo... l aria è aperta, cmq ho girato e rigirato l apertura... il tubo dell aria è pulito.... nn so più cosa fare... ps: i valori dell acqua sono giusti.. ho notato solo che sono 4-5 giorni che l acqua è limpidissima... cosa faccio... dite di aspettare ancora qualche giorno e poi di comprarne uno nuovo? l acquario e lo schiumatoio sono in funzione da agosto 2010... |
se non produce più bolle molto probabilmente è rotta la girante hai provato a vedere se gira ?????
|
la girante è quella specie di ventola rossa all interno del motorino? magnetica?..
se è lei gira.... non so se gira troppo piano per poter far uscire le bolle.... sono sicuro che gira.. |
la girante è quella specie di ventola rossa all interno del motorino? magnetica?..
se è lei gira.... non so se gira troppo piano per poter far uscire le bolle.... sono sicuro che gira.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |